È amore tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

Vi ricordate che vi avevamo parlato qualche giorno fa di un’amicizia particolare tra un l’ex tronista Alessio Lo Passo, e l’ex gieffina Caterina Siviero?Beh a quanto pare ci avevamo visto giusto, perché tra i due vi è più di una semplice amicizia, addirittura si parla d’amore.

A dare la conferma della storia nascente, Alessio Lo Passo che su Facebook ha lasciato detto ai suoi fan: “Ragazze io sn rientrato ora a casa…e’ stato un bel fine settimana passato cn amici e cn una Persona che mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi…ci tengo a dirvelo xche quello che faccio e dico e’ tt vero e sentito…sto vene finalmente…non e’ il tempo che ci unisce ad una Persona, ma quello che ci da, ci trasmette la persona…spero sia l’inizio di qualcosa di importante….x quanto riguarda voi siete fantastiche e vi leggo ogni gg xche lo meritate…NOTTE A DOMANI ALE”.

C’è da aggiungere che i due sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti e mentre si scambiavano baci, durante una serata,che si è tenuta al Cafè de Mar il 15 di Giugno. Ecco la foto che ritrae i due mentre si baciano.

E voi che ne pensate della nuova coppia?Secondo voi durerà? Beh non resta che vedere come andrà a finire. Alessio Lo Passo si dice contento e felice in questo periodo, e forse era proprio quello che gli serviva per lasciarsi alle spalle,l’esperienza Uomini e Donne, per Caterina invece è un modo per voltare pagina e dimenticare Armando.