E’ finita fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

francesco-e-teresanna-dopo-la-scelta

E’ definitivamente finita la storia fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Già da tempo si parlava di una possibile rottura fra i due che non avevano passato insieme il San Valentino ed erano stati fotografati da soli, ognuno con i suoi amici. A smentire velatamente la crisi era stata Teresanna che aveva detto “Noi, come qualsiasi coppia, cerchiamo di vivere e risolvere i nostri problemi. Di certo non possiamo rendere pubblico tutto il nostro privato semplicemente per appagare animi insoddisfatti e affamati di inciucio. Solo Lui lassù sa quale sarà la strada giusta per noi”

Oggi però la bella ex tronista è di nuovo intervenuta su Facebook per commentare la rottura “Non c’è niente da capire. La situazione è chiara e parla da sola. Non c’è più niente da sapere. Io non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia. Poi si sa, gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con un gran sorriso…” ha scritto sulla sua pagina concludendo poi “Bella m’brianaaa volevo ringraziarvi per il vostro continuo impegno e dedizione riconosco sempre il vostro affetto e spero tanto ke vi arrivi il mio !Volevo solo precisare un altra cosa se magari si potessero evitare allusioni e pregiudizi riguardo la mia situazione attuale ,dove ogni mio gesto pensiero o movimento sono motivati solo da ciò CHE SO IO… ! In più postare in continuazione momenti della mia vita privata si potrebbe evitare !! Vi abbraccio … T”

La conferma della fine della storia d’amore fra i due protagonisti di Uomini e Donne è arrivata da Francesco Monte che dai microfoni di Radio Manà Manà ha confermato la rottura dicendo “Non credo proprio che andremo a parlarne in studio a Uomini e donne», ha detto l’ex tronista, sottolineando il bisogno, suo e di Teresanna, di privacy”

Di Valentina Vanzini