E’ finita fra Misha Marculet e Leonardo Greco

Misha-Marculet-leonardo-greco

Qualche tempo fa il tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco aveva dichiarato di voler iniziare una nuova vita, dopo la rottura con Diletta Pagliano, la corteggiatrice che aveva scelto negli studi di Uomini e Donne “Buonasera a tutti !!!” aveva scritto Leonardo sulla sua pagina ufficiale  riferendosi ai fans “Oggi per me è un giorno di gran cambiamento perché ufficialmente divento un professionista di poker dopo tanto impegno e ottimi risultati ottenuti in questa disciplina in cui credo moltissimo. Ho firmato un contratto con i soci che hanno creato il portale online www.mishapoker.it…” aveva detto Leonardo parlando della sua esperienza professionale che si iniziava ad intraprendere “Quindi indosserò i colori della squadra di poker Mishapoker, avendo la possibilità di giocare anche tornei live in giro x l Italia . Per chi volesse giocare con me basta iscriversi al Sito www.mishapoker.it io giocherò li. Detto questo vi auguro un buon week end e vi aspetto stasera al Bobadilla serata love friday.”

Leonardo Greco aveva poi confermato di aver iniziato una storia con la professionista del poker Misha Marculet. La situazione era stata riferita dai suoi fans “Purtroppo Leo sta veramente insieme a Misha, l’ha detto lui stesso sabato sera (al microfono) alla discoteca Boba e in più ha detto che noi possiamo scrivere ciò che vogliamo su Fb che a lui non interessa perchè con lei (cioè con Misha) sta bene.”

Ora invece sembra che la storia con Misha Marculet sia finita definitivamente a rivelarlo è stato proprio Leonardo Greco su Facebook “Ok si riparte … Oggi sono sempre più convinto di determinate cose …. Sarò sbagliato sarò matto da legare …sarò folle …. Ma quello che so veramente è che io sono Leo …. Non ho mai approfittato e mai usato nessuno !!!!!!!! Piuttosto preferisco rimanere solo in ciabatte che rendermi conto di avere qualcosa solo perché si sono create determinate situazioni ….di errori ne faccio moltissimi e tanti ne continuerò a fare …. Ma la cosa di cui sono certo che non agisco mai per interesse personale!!!! Buonaserata …”