E’ finita la storia fra Marco Masini e Aurora Nardozzi (ex di U&D)

Aurora-con-Masini

E’ finita la storia fra il cantante Marco Masini e la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Aurora Nardozzi. I due, che convivevano da tempo, si sarebbero lasciati per via di differenze caratteriali. A raccontarlo è stato lo stesso Marco Masini, intervistato dal settimanale Visto “È finita due mesi fa la mia storia con Aurora.” ha raccontato Masini parlando dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Incompatibilità di carattere. Convivere aiuta ad accelerare certi processi” ha rivelato ” le separazioni” ha poi detto “sono sempre traumatiche. Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli. Hai bisogno di avere qualcuno accanto, un sostegno, io poi soffro di aritmia cardiaca”

Con Aurora, dopo la convivenza, c’erano progetti importanti, come quello di formare una famiglia, ma tutto è naufragato con la fine della storia “Mi manca sì. Anche se, a questa età, il rischio è che invece di babbo mi chiami nonno” ha ironizzato “Sono un disincantato, non mi aspetto niente, anche se poi è proprio chi vive nel disincanto che coltiva i sogni più ambiziosi”

Marco Masini ha anche parlato della leggenda che circola da anni nell’ambiente, secondo la quale porterebbe sfortuna, un’etichetta che era stata addossata anche alla compianta Mia Martini “Lo sanno tutti che ho avuto seri problemi perché qualcuno mi ha etichettato, come era già successo a Mia Martini” ha detto “E’ accaduto in passato, ma oggi non riesco a sorriderne: nell’ambiente continua ad accadere che ci sia qualcuno additato come portasfortuna, e ora ci sono altre vittime. Purtroppo l’ignoranza della gente non si combatte provando a convincere le persone che le superstizioni, di qualsiasi natura, sono inutili. La vita non è fatta di fortuna o sfortuna. Io sono ateo, ma non credo che la religione sia inutile, tutt’altro. La fede serve a farsi coraggio nei momenti difficili. La superstizione a che serve? Non serve”.

valentina