E’ finita tra Gionatan Giannotti e Laura Addis

Fino a ieri si parlava di convivenza, invece sembra che sia finita per sempre tra Gionatan Giannotti e Laura Addis. A dare la notizia della fine della love story della coppia storica di Uomini e Donne, il diretto interessato che sulla sua pagina Facebook ha lasciato scritto queste parole: “Volevo dirvi che la storia tra me e Laura e’ finita. Non sarà possibile nessun ritorno insieme. Ho aspettato un bel po’ prima di dirlo per vedere se le cose si potevano aggiustare, ma ad oggi, dopo svariati tentativi per cercare di riprovare, non ha piu’ senso che io aspetti nessuno”  e poi assicura che non vi sarà alcun ripensamento questa volta: “Vi chiedo inoltre, di non prendere le parti di nessuno, perché quando una storia finisce, le colpe sono di entrambi, e per entrambi la fine di una storia dopo aver fatto, sia io che lei, delle prove d’ amore importanti, equivale a un fallimento.”

Ricordiamo che fino a qualche giorno fa, Gionatan si diceva felice di essersi trasferito ad Olbia per amore di Laura,ma le cose evidentemente non  sono andate come i due si aspettavano. E’ finita quindi per sempre tra Gionatan e Laura, dopo tre anni d’amore, fatti di bassi e alti.

Gionatan e Laura infatti si erano già lasciati una volta,e quindi non è nuova questa situazione, solo che la separazione tra i due durò qualche mese, e poi avevano deciso di riprovarci; Ma evidentemente le differenze caratteriali tra i due sono troppo dure da superare, e vanno contro il rapporto di coppia, che è andato a scemare. Chissà se i due riusciranno a superare anche questa volta i dissidi e a recuperare il rapporto o se è veramente finita per sempre.

Voi che ne pensate, torneranno insieme Gionatan e Laura?