Ecco la donna per la quale Alessio Lo Passo lasciò il trono

Agnese-Matacena-è-la-donna-per-la-quale-Lo-Passo-lasciò-il-trono-638x425

Recentemente ha rivelato di cercare una donna vera che lo faccia innamorare e di voler mettere la testa a posto, ma Alessio Lo Passo ha dimostrato anche di essere una persona molto sensibile e fedele agli amici. A rivelarlo è stata la rivista Visto che ha spiegato, grazie ad un’inedita intervista, i veri motivi che avrebbero spinto Alessio Lo Passo ad abbandonare il trono di Uomini e Donne qualche anno fa. A spiegarlo è stata la migliore amica di Alessio Lo Passo, Agnese Matacena, che ha rivelato il vero motivo dell’abbandono del programma

“Alessio ed io ci siamo conosciuti 8 anni fa a La Spezia. Tra me e lui non c’è stato mai nulla di sentimentale.” ha raccontato Agnese, che è di La Spezia come l’ex tronista “Mi assumo comunque la responsabilità del fallimento del suo percorso televisivo perché so che è dovuto a me.” ha spiegato “Due anni fa ho scoperto di avere un tumore al seno ma il peggio è coinciso proprio con l’inizio dell’esperienza di Alessio in tv. Da casa lo vedevo male , mi rendevo conto che non era lui e lo invitavo ad aprirsi di più.” ha spiegato la donna “La sua testa non era in quello studio e quando lo spingevo a raccontarmi di sé, mi lasciava capire che non c’era nulla da raccontarmi che non fosse più importante della mia malattia”

A confermarlo anche l’ex tronista “In trasmissione ho sbagliato tutto perché ero condizionato da quello che mi stava succedendo fuori” ha detto “Non l’ho mai raccontato perché non voglio farmi scudo con i problemi degli altri. Però è vero, mi sembrava irrilevante rispetto a quello che stava vivendo Agnese. A causa della malattia era ingrassata e aveva perso i capelli ed io in tv ero costretto a sentire le mie corteggiatrici che discutevano tra loro su chi fosse la più bella. Lasciare a quel punto era inevitabile”