Eleonora Mandaliti “Di U&D non mi pento di nulla”

ele-top1

Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo a Uomini e Donne, torna a parlare della scelta del tronista e di Francesca del Taglia, la corteggiatrice che è uscita con lui dagli studi di Uomini e Donne “UeD” ha confessato Eleonora “mi ha lasciato sicuramente un bellissimo ricordo..sembrerà strano essendo io la “non scelta”…però e’ così! Io sono andata per gioco, poi mi sono affezionata ad una persona non è andata a buon fine…ma comunque io sono stata bene, sto bene tutt’ora quindi sono felice di aver partecipato!”. Eleonora ha anche dichiarato di non aver alcun rimorso per come è finita la sua avventura a Uomini e Donne “Non mi pento di nulla e non ho nessun rimorso ed e’ l’unica cosa che conta per me!” ha detto “Per quanto riguarda la scelta sinceramente non l’avevo capito…ma il pensare sempre negativo e fidarsi non totalmente ti rende sempre un po’ più lucida!”

L’ex corteggiatrice ha anche descritto le sue emozioni nel momento della scelta di Eugenio “Al momento della scelta sapevo già che non sarei stata io..ho ascoltato…ho contato…ho respirato….ho salutato e sono uscita.” ha detto Eleonora “Non mi sembrava carino rovinargli un momento così importante!!!!!!!!”. Anche dopo la sua uscita da Uomini e Donne, Eleonora non aveva mostrato rancore nè rabbia nei confronti di Eugenio Colombo, tanto che su Facebook aveva scritto “Ciao, sono una nuova admin…mi chiamo Eleonora…!!!Ahahaha ahhah belliiiiii!!! Solo una cosa: “non sono morta, non sono in fin di vita, ci sono cose ben peggiori nella vita…Quindi…Buonanotte a tuttiiiiii e…siate sempre superiori! Vi abbraccio Ele.”

Nonostante il suo carattere molto chiuso Eleonora aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne alla ricerca del vero amore “Si è vero ho un carattere parecchio chiuso e troppo complicato per partecipare a un programma dove praticamente si parla soltanto.. Mi piace mettermi continuamente alla prova e credo di averla superata”

valentina