Eleonora Mandaliti “Non ho mai creduto a Francesca”

Schermata-01-2456323-alle-11.47.33

Eleonora Mandaliti dopo che è stata trasmessa la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne commenta quanto accaduto e racconta di essere delusa e di non aver sofferto per la scelta del tronista  ” Io sto bene, non potrei stare male dopo quello che è successo.” ha raccontato Eleonora “Mi impongo di stare bene, perché credo sia stata una scelta che ha spiazzato un po’ tutti” ha rivelato l’ex corteggiatrice” ha rivelato “Io non ero innamorata” ha poi spiegato Eleonora “l’ho sempre precisato anche durante il programma. Secondo me l’amore nasce fuori da quegli studi. Può nascere un forte interesse, quello sì, perché ero realmente interessata a lui”

Dopo Eleonora ha raccontato come secondo lei la spiegazione di Eugenio, che ha detto di non aver scelto la corteggiatrice per via del suo carattere, non sarebbe vera “Non ho creduto alla spiegazione di Eugenio, posso credere al fatto che io ho una vita più impegnativa, ma non complicata. Probabilmente ha scelto la via più facile. Fino a due mesi prima la scelta ero io, poi è diventata lei. Non si spiega su quali basi, perché le esterne le abbiamo viste un po’ tutti. Ero d’accordo con gli opinionisti anche se ho specificato che Penelope un papà ce l’ha, io non cercavo questo ma un compagno per me”

Infine Eleonora ha rivelato di non aver mai creduto a Francesca “Io a Francesca non ho mai creduto totalmente, non credevo nell’interesse per Andrea né per Eugenio. Non ho creduto proprio al suo percorso. Lei ha dichiarato di essere innamorata di Eugenio quando poco prima era interessatissima ad Andrea; e a me le persone che facilmente si innamorano mi danno poca fiducia, non riesco proprio a crederci”

valentina