Eleonora Rocchini silura Raffaella Mennoia: “Non inviti me e Oscar che stiamo insieme da anni, però ti lamenti se la gente ti piglia per il c**o”

Eleonora Rocchini ha puntato il dito contro l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, poiché continua a non invitare lei e Oscar Branzani, ma alla fine viene presa per i fondelli dai nuovi protagonisti del trono classico: da Sara Affi Fella fino ad Angela Nasti. L’ex corteggiatrice del trono classico ha rivelato che i rapporti tra la coppia di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia si sono incrinati definitivamente dopo una puntata speciale della trasmissione, in onda qualche tempo fa. Da allora sono ai ferri corti. Raffaella avrebbe anche bloccato Eleonora sui social.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini – Foto: Facebook

La storia d’amore di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini prosegue dunque spedita per la gioia dei fan, ma l’ex corteggiatrice ha voluto commentare la fine della storia lampo di Angela Nasti e Alessio Campoli, riservando una stocca al vetriolo nei confronti di Raffaella Mennoia.

“Non per fare polemica – ha esordito Eleonora sui social – ma mi è giunta voce di una cosa un po’ montata a Uomini e Donne e niente rimango sempre un po’ scioccata. Sono un po’ senza parole. Colei che gestisce il programma (che non è Maria De Filippi) che invita le persone, non invita me e Oscar che stiamo insieme da anni… però poi vi lamentate se la gente vi piglia per il c**o”. La fidanzata di Oscar vorrebbe tanto tornare nel programma per salutare la redazione e Maria De Filippi, ma secondo lei sarebbe proprio Raffaella Mennoia a non invitare la coppia: “Probabilmente alla Raffy sto sul ca**o, mi ha anche bloccato”.

Per poi concludere il suo sfogo social con queste parole: “Però venite contro a noi che non vi abbiamo mai fatto niente, anzi che vi abbiamo sempre portato rispetto. Siamo una delle coppie reali, a quanto ne so. Io negli ultimi anni sto vedendo solo trash”. E a quanto pare non ha tutti i torti su quest’ultima riflessione!

Redazione-iGossip