Elga e Serena Enardu: imprenditrici in carriera

Le due sorelle Serena ed Elga Enaurdu sono scomparse dalla tv dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, ma il pubblico non le ha dimenticate. Serena, dopo aver accantonato la storia con Giovanni Conversano, ora vive la sua vita a Cagliari ed è ancora in cerca del grande amore. Elga invece l’amore l’ha già trovato, proprio negli studi di Uomini e Donne, con il corteggiatore Diego Daddì.

Le due oggi sono due imprenditrici ben affermate, forti, serene e indipendenti. L’attività di Serena è inizia nel 1999 con un punto vendita Omnitel e dopo 12 anni i punti vendita sono diventano tre. Dopo di lei è arrivata l’attività di Elga e il del loro fratello maggiore. 

Per un periodo entrambe avevano trascurato le loro attività a causa della loro partecipazione a Uomini e donne. Elga, che ha iniziato nel settore delle unghie, racconta “Un anno e mezzo fa, dopo aver partecipato al programma, ho deciso di lasciare tutto dopo aver dato veramente tutto quello che potevo”

“Avevo bisogno di nuovi stimoli, stavo valutando cosa fare quando si è aperta la possibilità di gestire il terzo punto vendita che Serena aveva aperto a Cagliari” poi Serena racconta perchè ha scelto questo settore “Non è stato un caso: quando studiavo Economia all’Università ho lavorato per il periodo natalizio nel negozio di alcuni parenti che gestivano un punto vendita Tim”

“Dovevo rimanere un mese, ma l’attività mi piaceva al punto che sono rimasta fino a diventare la responsabile del centro…” dice Serena che confida di dedicare ora tutte le sue energie alla cura del figlio Tommaso e alla sua attività imprenditoriale dove sta avendo ancora grandi successi.

L’amore, quello vero, lei confida di non averlo ancora trovato, nemmeno con Giovanni Conversano che la tradì con Pamela Compagnucci, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano.

Di Valentina Vanzini