Anticipazioni Uomini e Donne – Emanuele Trimarchi verso il trono

index

Emanuele Trimarchi dopo tanto silenzio, torna a parlare della sua relazione con Anna Munafò con la quale si fidanzò a Uomini e Donne “Oggi abbiamo finito un servizio fotografico stupendo e come al solito Pam è arrivata in ritardo all’appuntamento!!! vi chiedo una cortesia di non continuare ad indagare sul rapporto passato tra me ed Anna, credo che sia inutile accanirsi in questo modo; le nostre strade ormai da tempo si sono divise ed ognuno prosegue il proprio percorso di vita !!!! Credetemi tutto ciò nn porta a niente …… ” ha scritto Emanuele ai fans.

“Ringrazio ancora le Admin per il grosso lavoro che fate sono veramente fiero di voi, desidero che sulla mia pagina si parli solo di me…. della mia vita e del rapporto con tutti voi… Leggo molti vostri commenti e rimango giorno dopo giorno sorpreso per le belle parole che spendete per me, voi siete la mia piu’ grande soddisfazione. adesso pensiamo insieme all’Agenzia, un bel modo di essere più a contatto con voi. Ciao famiglia…sempre fieri per quello che siamo… Lele”.

Nel frattempo Emanuele ha commentato la notizia secondo la quale potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne “Adesso come adesso, il pensiero è un altro. Il mio obiettivo non era quello quindi no. Ora sono uscito da una storia, è durata quello che è durata però non mi faccio progetti… poi vedremo, a settembre se ne parlerà. Per adesso, va bene così, poi chi vivrà vedrà.”

valentina