Emanuele Trimarchi conferma la rottura con Anna Munafò “Non andavamo d’accordo”

Emanuele trimarchi uomini e donne

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, ormai è ufficiale. La coppia nata a Uomini e Donne ha rivelato ai fans i motivi della separazione confermando con dei messaggi quanto accaduto, su Facebook.

Il primo a parlare è stato Emanuele Trimarchi che ha raccontato che fra i due c’erano continui litigi e non riuscivano più ad andare d’accordo “Ciao ragazzi… O meglio, ciao grande famiglia… Grande famiglia per tutto l’affetto che mi avete dimostrato e l’immenso sostegno che mi avete dato, non immagginate per me quanto sia stato importante” ha scritto Emanuele.

“In questi giorni ci sono state molte persone che continuavano a sostenermi e molte che non erano d’accordo con le mie decisioni di rimanere riservati, questa decisione e’ stata presa per il semplice motivo che la storia fra me ed anna e’ iniziata in quello studio televisivo…” ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne “Dove abbiamo avuto l’opportunità di vivere emozioni indescrivibili, momenti fantastici, ed era giusto e rispettoso tornare in quello studio per spiegare i motivi e problematiche che ci sono state fra noi e che ci hanno portato a dividere le nostre strade”.

“Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non incominciare ad offendere. Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci puo’ stare che non si va d’accordo. Vi ripeto gentilmente di non offendere perche’ le parole fanno piu’ male di uno schiaffo. Un abbraccio enorme a tutti…. Lele”. Sono lontani i tempi in cui la coppia sognava la convivenza.

valentina