Emiliano Vannoli si è sposato

index

Vi ricordate Emiliano Vannoli, il bel corteggiatore che fece perdere la testa a Monica Pisano. Lui le disse no, ma uno dei suoi corteggiatori, Nicola Foderaro, la seguì fuori dagli studi e la fece innamorare. Oggi i due hanno un figlio e vivono insieme, mentre anche Emiliano sembra aver messo la testa a posto sposando Francesca “Ho conosciuto Francesca circa 3 anni fa in un locale che frequento spesso dalle mie parti e da allora è andata avanti pian piano la nostra conoscenza, fino a quello che siamo oggi…marito e moglie” ha raccontato l’ex corteggiatore.

L’ex corteggiatore ha ricordato così la sua esperienza a Uomini e Donne “È stata un’esperienza importante che mi ha fatto provare sensazioni ed emozioni forti, all’interno del programma si vive tutto in maniera amplificata.

Emiliano ha anche ricordato il no rifilato a Monica e la scintilla che scoccò fra lei e Nicola “Ho detto che Monica dopo il mio “no” aveva bisogno di affetto (e l’ho detto nel senso buono del termine, davvero). Ho detto che sarebbe andato bene chiunque perchè piangere per me e dopo sette giorni ripiegare su un altro mi fa venire qualche dubbio, ma se ad oggi è una donna felice, sono contento anche io per lei”

“Non ho rancore di nessun tipo nei suoi confronti,non ne avrei motivo, se avessi voluto avrei potuto approfondire fuori la conoscenza con lei  visto che sono stato Io la sua scelta!” ha detto Emiliano

“Per partecipare al programma ho dovuto fare salti mortali e chiedere permessi a lavoro, e ad oggi non riesco a seguirlo in tv perché sono molto impegnato”

valentina