Eugenio Colombo “Volgio una storia che mi faccia battere il cuore”

Eugenio Colombo è arrivato a Uomini e Donne come tronista dopo aver superato ben quattro provini e sembra essere alla ricerca dell’amore vero, con la A maiuscola. “Ammetto di non avere difficoltà a conoscere ragazze con cui avere avventure” ha spiegato  “ma ora vorrei qualcosa di più, una storia vera, importante che mi faccia battere il cuore.”

“Una di quelle storie appassionate e totalizzanti che ho visto tante volte nascere in questo programma, guardandolo in tv. Sarò un ingenuo, un sognatore ma vorrei trovare la donna della mia vita.” spiega. Eugenio sembra proprio sincero, dopo tante storie fallite è alla ricerca dell’amore e di una donna con cui condividere il resto della vita.

Fa un lavoro di cui va fiero, l’operaio in acciaieria, ma non esclude di trovare un altro impiego anche se per ora, in tempo di crisi, si tiene stretto il suo capendo quanto è fortunato “Io vengo da una famiglia semplice, faccio un lavoro umile e non ho mai pensato a diventare un personaggio televisivo, anche perché non credo di averne le capacità.” racconta in un’intervista a DiPiù

“Le ripeto: anche se può sembrare difficile credermi, io sono qui per innamorarmi e trovare una ragazza che mi ami e se ci riuscissi sarebbe già un regalo immenso.” spiega con sincerità “Se poi questa esperienza dovesse portarmi anche altre cose, sarò ancora più felice. E avrò un altro motivo per dire grazie a Maria.”

Eugenio intanto in trasmissione  sta conoscendo diverse ragazze. Fra quelle che gli interessano di più c’è Francesca, toscana esuberante e a quanto pare anche molto benestante. Nella loro prima esterna la giovane ha messo subito in risalto questa situazione, ma Eugenio non è sembrato rimanere colpito più di tanto.

Solo il tempo potrà dirci se fra le corteggiatrici ci sarà chi ruberà il suo cuore. Noi glielo auguriamo!

Di Valentina Vanzini