Eugenio e Francesca amore a gonfie vele

eleonora_eugenio

Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne diverse settimane fa sembra andare a gonfie vele l’amore fra il tronista Eugenio Colombo e la corteggiatrice Francesca Del Taglia. Il tronista e la sua fidanzata stanno passando le loro giornate insieme e sembrano più innamorati che mai. Per prima cosa c’è stato il viaggio a Venezia organizzato dalla redazione e con telecamere al seguito, poi i due piccioncini hanno passato il resto delle settimane sempre in compagnia dividendosi fra Firenze, dove vive lei, e Cremona, dove invece vive e lavora l’ex tronista. Eugenio dal canto suo, nonostante le critiche ricevute, sembra molto felice e sereno accanto a Francesca e ha condiviso le sue emozioni con i numerosi fans “Ciao amici.. eccomi.. dopo una settimana passo a salutarvi di nuovo.. sempre con lo stesso sorriso e sempre molto felice! ho notato che siamo cresciuti molto.. grazie di cuore davvero.. io vi spio sempre eh un forte abbraccio.. Eu”

Durante le sue giornate con Francesca, Eugenio ci ha inoltre tenuto a ringraziare i fans per il loro sostegno “Eccomi qui ragazzi.. bellissima serata ieri.. ci tenevo a ringraziarvi di cuore per tutto quello che fate per me..” ha scritto Eugenio su Facebook “per avermi seguito in questo percorso a uomini e donne e grazie perchè ancora oggi continuate a starmi vicino.. ieri sera ero davvero molto felice, non mi aspettavo tante persone, ed entrare in questa pagina e vedere che crescete sempre di più mi rende davvero stupito.. sono orgoglioso dei miei fans.. siete i migliori.. vi voglio bene e vi mando un grande abbraccio.. a presto.. Eu.”

Anche Francesca, innamoratissima del suo Eugenio, non smette di gridare al mondo la sua felicità “Io ti amerò con tutto questo AMORE MIO!” ha scritto sempre su Facebook “Ciao gentaglia, come state? io benissimo vi leggo e vi spio sempre! fate da bravi/e un bacino grande grande! Vi voglio bene!!! ? Kekka”

valentina