Ex U&D: Italo di Giovanni di nuovo innamorato

index

L’ex corteggiatore del Trono Under, Italo Di Giovanni e la corteggiatrice Rosy Formisano si sono separati lo scorso maggio per via delle loro differenze caratteriali, ma Italo, dopo mesi da single, ha finalmente ritrovato l’amore “A maggio è finita tra me e Rosy” ha raccontato l’ex corteggiatore “Non l’ho più,sentita, ma di certo non rinnego quello che c’è stato tra noi” ha poi aggiunto parlando della donna conosciuta negli studi di Uomini e Donne “Ora sono single, anche se c’è una persona nella mia vita. Ci stiamo conoscendo”.

La coppia è stata avvistata in riva al mare a Pescara, fra baci, carezze e coccole, lei ha 24 anni ed è una modella, il suo nome è Rebecca Jessyca Lima “È presto per dire che siamo fidanzati, ma non siamo neppure solo amici, c’è qualcosa di più” ha spiegato la giovane intervistata dal Settimanale Visto.

La coppia si è conosciuta sul set di un servizio fotografico a Milano “Quando l’ho vista per la prima volta, a Milano, mi ha lasciato senza parole, è bellissima” ha rivelato Italo Di Giovanni “Ma è anche simpatica e divertente. Sono felice, con lei sto davvero bene”

Uno dei motivi della rottura fra Rosy e Italo era stata proprio la distanza e la volontà, da parte di entrambi, di proseguire con le loro carriere mettendo al secondo posto l’amore. I due, a Uomini e Donne, erano stati una delle poche coppie che si erano formate durante il Trono Under.

valentina