Fabiano Vitucci è morto a soli 29 anni: lutto a Uomini e Donne

Fabiano Vitucci è morto a soli 29 anni: lutto a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Giorgia Lucini e Valentina Dallari è deceduto ieri pomeriggio. La notizia terribile è stata diffusa dal quotidiano La Nazione.

Fabiano Vitucci – Foto: Instagram

Originario di Prato ma residente da qualche tempo a Montevarchi dove abitava con la fidanzata e lavorava in una nota azienda del posto, il bellissimo modello e personaggio di Uomini e Donne è deceduto in seguito a un incidente mortale avvenuto ieri alle 15.24 a Terranuova.

Sul ponte dell’Arno, al confine tra i comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini, Vitucci in sella con la sua moto si è scontrato contro un mezzo pesante. Secondo una prima ricostruzione, l’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari proveniva proprio dal ponte e dopo aver sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo. Nella manovra sarebbe scivolato e finito tragicamente sotto un furgone Iveco, che arrivava dal senso opposto di marcia ed è deceduto.

L’ex corteggiatore del famoso programma tv pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, sarebbe finito sotto le ruote del mezzo, mentre la moto ha continuato a girare per qualche metro terminando la sua corsa contro una Peugeot.

Fabiano Vitucci si era trasferito da qualche mese a Montevarchi, città di residenza della fidanzata, e lavorava come interinale nella multinazionale Abb.

Fabiano Vitucci con la sua fidanzata – Foto: Facebook

Sentite condoglianze alla famiglia di Vitucci e alla sua fidanzata anche da parte della nostra redazione. R.i.p. Fabiano.

Redazione-iGossip