Federico D’Aguanno “Valentina è una delle persone più importanti della mia vita”

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla si erano conosciuti a Uomini e Donne circa due anni fa. All’epoca Federico sedeva sulla poltrona rossa nel ruolo di tronista ed era stato cacciato dal programma  dopo aver frequentato di nascosto la bella corteggiatrice Valentina fuori dalle telecamere.

Dopo un anno d’amore i due si erano lasciati. A mettere fine alla relazione era stato Federico che si sentiva soffocare di fronte ad un rapporto troppo pressante, Valentina aveva sofferto molto per questa separazione. Poco dopo invece i due erano tornati insieme, ma solo per poco.

Oggi infine Federico ha annunciato la rottura definitiva aprendo però la strada ad un possibile riavvicinamento “La verità è che abbiamo riprovato a stare insieme, senza pubblicizzare il nostro rapporto” ha spiegato “Durante lo scorso inverno abbiamo ricominciato a vederci, ma ad oggi la nostra relazione è chiusa del tutto”

“Fino al mese scorso ci siamo frequentati, ma alla fine tra noi la situazione è degenerata, anche se abbiamo un vissuto comune importante…” ha affermato “Tornare insieme di nuovo? Ora dico di no. Ma mai dire mai. Tra il dire e il fare…”.

Poi Federico parla della sua vita fuori dal programma Uomini e Donne e il ritorno alla normalità dopo il clamore mediatico “Ho cambiato Università: da Roma sono passato a Cassino, e anche se gli studi vanno a rilento, ho intenzione di laurearmi” spiega

“Lavoro nell’azienda di famiglia, dove io e mio fratello abbiamo preso il posto di nostro padre, venuto a mancare otto anni fa. Il mio passato in tv non ha influito molto: non ha aggiunto né tolto credibilità al mio curriculum” dice

Infine Federico spiega che per lui la tv non è stato altro che un diversivo e non l’obiettivo della sua carriera “Non ho mai creduto né sperato che Uomini e Donne mi portasse nel mondo dello spettacolo: vi ho partecipato in un periodo in cui non sapevo cosa volevo; è stato importante perché mi ha fatto incontrare Valentina: ancora oggi lei è una delle persone più importanti della mia vita”