Federico D’Auguanno e la sua vita senza Valentina Arquilla

Si vocifera che l’ex tronista Federico D’Aguanno sia ritornato insieme alla sua ex corteggiatrice Valentina Arquilla che scelse negli studi di Uomini e Donne. I due si erano lasciati a causa dell’eccessivo attaccamento di Valentina, poi ripresi e infine lasciati di nuovo, a quanto pare definitivamente.

Federico racconta così la fine della storia d’amore e la sua vita senza Valentina “La verità è che abbiamo riprovato a stare insieme, senza pubblicizzare il nostro rapporto.” dice “Durante lo scorso inverno abbiamo ricominciato a vederci, ma ad oggi la nostra relazione è chiusa del tutto.” spiega Federico “Fino al mese scorso ci siamo frequentati, ma alla fine tra noi la situazione è degenerata, anche se abbiamo un vissuto comune importante… Tornare insieme di nuovo? Ora dico di no. Ma mai dire mai. Tra il dire e il fare…”

Federico è uno studente e frequenta l’Università per laurearsi “Ho cambiato Università: da Roma sono passato a Cassino, e anche se gli studi vanno a rilento, ho intenzione di laurearmi.” racconta deciso rivelando che intanto lavora con la famiglia “Lavoro nell’azienda di famiglia, dove io e mio fratello abbiamo preso il posto di nostro padre, venuto a mancare otto anni fa. Il mio passato in tv non ha influito molto: non ha aggiunto né tolto credibilità al mio curriculum”.

Infatti per lui Uomini e Donne è stato solo un semplice diversivo e non l’occasione della vita per avere successo “Non ho mai creduto né sperato che Uomini e Donne mi portasse nel mondo dello spettacolo” ha detto Federico “vi ho partecipato in un periodo in cui non sapevo cosa volevo; è stato importante perché mi ha fatto incontrare Valentina: ancora oggi lei è una delle persone più importanti della mia vita”.

Di Valentina Vanzini

valentina