Flavia Fiadone contro Tommaso “Non sono fidanzata”

index

“Dopo la fine della loro storia d’amore è guerra fra Flavia Fiadone e Tommaso Scala, qui riportiamo le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice che ha pesantemente attaccato il tronista “C’è un’incongruenza profonda nel discorso che fa Tommaso.Dato che lui dice di sapere e avere prove di un’ipotetica “relazione” con Daniele (Ex ragazzo,a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento e mi spiace sia stato messo in mezzo in questa storia” ha scritto Flavia.

“Tutte le persone che quotidianamente mi incontrano e mi conoscono possono confermare che non esiste alcuna relazione) perchè secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine,motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima.E poi scusate,chi starebbe con una persona che pensa che la sua ragazza stia con un altro? Semplice,una persona che di te non se ne frega nulla”.

“Ognuno è libero di credere ciò che vuole,ma fino a prova contraria sono io che ho reso pubblica la rottura,se non lo avessi fatto io lui avrebbe continuato a prendervi in giro dicendo di stare con me finchè gli faceva comodo,sempre per questione d’immagine. Lo so che siete delusi,è bello credere alle favole,ma la realà è un’altra. Credete che sia bello per me dire che non se ne fregava di me ( mai salito a Milano,mai voluto conciliare gli impegni di lavoro con il vedermi,nemmeno per il mio compleanno)? No,credetemi da donna è abbastanza umiliante.In più perchè avrei dovuto fare questo programma se fossi stata già fidanzata?”

valentina