Flora Canto innamorata di Enrico Brignano

Copia-di-Gente-Canto-31

Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne e compagna del comico Enrico Brignano, racconta di essersi allontanata dal mondo della tv per preservare la sua privacy “In passato ho pagato le conseguenze di partecipare a programmi che facevano leva sulla vita privata. Da allora ho deciso di tutelare la mia intimità. Mi piacerebbe che si parlasse del mio lavoro, ma non ho problemi a dire che nel privato sono serena” ha raccontato l’attrice romana.

“Mi vedrei bene con un figlio, meglio ancora con due” ha detto poi l’ex tronista parlando della sua vita privata “Ho una forte voglia di maternità, un bimbo lo farei anche domani mattina. Diciamo che sto lavorando all’idea…”

Nel frattempo Flora Canto lavora a teatro “Venendo dai reality, ho dovuto fare molto, perché si crede che la tronista non possa fare altro” ha spiegato la compagna di Brignano “Se, invece, come nel mio caso, hai sempre studiato, cercando di migliorare anche nel canto e nel ballo, è un peccato non avere la possibilità di mettersi alla prova. Per questo non smetterò mai di ringraziare il teatro, che mi ha permesso di farmi conoscere, mentre i giornalisti si limitano a scrivere “ex tronista””.

valentina