Floriana Messina “Alessandro Pess è stato a U&D solo per visibilità”

Floriana-Messina-e1346411025471

Alessandro Pess ha lasciato il trono di Uomini e Donne da alcune settimane, ma l’ex gieffina Floriana Messina è tornata ad attaccarlo raccontando di essere stata insidiata dall’ex tronista che però non sarebbe riuscito a farla capitolare “No, assolutamente! Anche perché, ripeto, un uomo deve sapermi corteggiare e conquistare come si deve e lui non ne è stato in grado.” ha raccontato in un’intervista Floriana Messina

“Siamo usciti insieme, qualche tenerezza, ma io non ho ceduto. Poi ci siamo un po’ persi fino ad aprile 2011.” ha spiegato “L’ho rivisto una sera, a maggio di quell’anno a Campo dei Fiori, eravamo entrambi in compagnia di amici. Ci siamo allontanati per parlare un po’ in privato e anche in quell’occasione mi ha fatto capire di essere interessato a me. C’è stato anche un mezzo bacio. Poi la notte verso le 2.30 mi ha mandato un messaggio che diceva: “Bello rincontrarti… Ti avrei baciata per ore solo per averti accanto. Sei bella come il sole, fuori e dentro, non cambiare mai”” ha poi detto l’ex concorrente del Grande Fratello.

Riguardo all’abbandono del trono da parte di Alessandro Pess invece “Non mi stupisce affatto, anzi, quando ho saputo della sua partecipazione mi è sembrato molto strano.” ha detto Era lì per prendere tutti in giro, forse solo per avere un po’ di visibilità. Lui non è il tipo da storia seria, figuriamoci se il suo scopo era trovare l’anima gemella in trasmissione. È uno sciupa femmine e gli piace essere circondato da tante donne. È inaffidabile, non può dare sicurezza ad una compagna e non ha la testa per costruire una relazione seria. Io l’ho capito subito ed è proprio per questo che ho lasciato perdere. Se penso ad un uomo al mio fianco io lo v oglio solo per me e deve sapermi dare tutte le attenzioni di cui ho bisogno. Lui era molto distante da questo modello e lo ha pienamente dimostrato, facendomi la guerra solo perché non ha potuto aggiungere la tacca col mio nome sulla testiera del suo letto.”