Floriana Messina punta Francesco Monte

Una ex gieffina ha raccontato di essere pazza di Francesco Monte. Stiamo parlando di Floriana Messina che ha messo gli occhi sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Il Grande Fratello è finito da un pò,anche se quest’anno non ha avuto ascolti molto alti,tanto che rischia di non essere più riproposto in televisione, eppure gli ex gieffini continuano a fare serate e rilasciare interviste, anche se non al pari dei protagonisti di Uomini e Donne. E proprio su un ex tronista che Floriana Messina ha espresso parere positivo.

Floriana, che durante la sua partecipazione al Grande Fratello, si è fatta notare per il suo carattere litigarello, soprattutto per le sue grandi litigate con Ilenia Pastorelli. Eppure Floriana in una recente intervista ha dichiarato che tra gli ex tronisti preferisce Francesco Monte, chissà cosa ne pensa di queste dichiarazioni Teresanna Pugliese.

Comunque sempre la Messina ha dichiarato che, appena uscita dalla casa, ha cercato di frequentare Filippo Pongiluppi, ma che non è riuscita a far finta di essere la sua fidanzata. Quindi l’ex gieffina si dice ancora in cerca dell’amore. L’ideale di uomo? Fisicamente parlando indica Danilo Novelli, ex gieffino, chiacchieratissimo per la sua relazione con Manila Gorio, che dalla serie “gira e rigira sono sempre le stesse persone” è stata messa sotto accusa per la sua presunta relazione con Manfredi Ferlicchia, attuale fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista, il quale ha smentito categoricamente la storia.

Insomma a Floriana piace Francesco Monte e penso non solo a lei. L’ex tronista infatti ha riscosso un notevole successo di pubblico femminile, perché non solo bello ma anche bravo ed educato: ideale di uomo che tutti vorrebbero al suo fianco.E forse la famiglia Monte potrebbe tornare nuovamente di scena a Uomini e Donne, in quanto la voce sulla futura partecipazione nel ruolo di tronista del fratello Stefano, si fa sempre più insistente.