Francesca Cioffi si difende dalle accuse di Alessio Lo Passo

index

Francesca Cioffi, uscita dalla Casa Del Grande Fratello risponde a tono alle accuse dell’ex tronista Alessio Lo Passo che l’aveva accusata di averlo corteggiato mentre era fidanzata con il suo attuale futuro marito “Io sono una persona dispettosa” ha raccontato Francesca “Il mio ragazzo si era preso una pausa e dovevo fare qualcosa di eclatante per farlo tornare, sono sempre esagerata in tutto quello che faccio. Sapevo che sarebbe tornato e così è stato”.

“La cara Francesca Cioffi dopo U&D e riuscita ad entrare nel GF, brava…” aveva scritto Alessio Lo Passo sulla sua pagina di Facebook ufficiale “Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno …Cazzo e sino a pochi mesi fa voleva vedere me a tutti costi…Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai…Programmi visti e rivisti…Ora tirerà fuori la buonanima del papà!!! Io nn ho parole davvero..farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste “donne”— #grandefratello13 #gf13 #malemale”.

“Mi cercava tramite FB già mentre corteggiava…io da single faccio quello che voglio, non ho da render conto a nessuno…” aveva raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne “Il fatto che sia andata a corteggiare un bel ragazzo solo perché era in crisi con il fidanzato e che abbia cercato me, che sono un uomo di spettacolo, mi fa pensare che ciò che le sta a cuore è soltanto apparire” ha rivelato Alessio Lo Passo.

valentina