Francesca Cipriani lancia l’appello a Maria De Filippi: “Voglio il trono di Uomini e Donne”

Francesca Cipriani ha lanciato l’appello alla regina di Mediaset Maria De Filippi poiché vorrebbe salire sul trono classico di Uomini e Donne. Una delle grandi protagoniste dell’Isola dei famosi 2018 è abbastanza determinata e pronta per una nuova avventura televisiva.

Francesca Cipriani – Foto: Facebook

L’ex papi girl di Silvio Berlusconi ha scritto sui social: “Mi piacerebbe sedere sul trono di Uomini e Donne. Magari mi porterebbe fortuna”. Come dovrebbe essere il suo uomo ideale?

La bombastica showgirl Francesca Cipriani vorrebbe al suo fianco un uomo rispettoso, non cattivo e nemmeno narcisista come quelli incontrati finora.

La simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, ha poi elogiato la celebre, potente e influente star tv di Mediaset Maria De Filippi: “La stimo molto e vorrei incontrarla. E poi perché porterei un pizzico di pepe e il mio sarebbe un trono particolare: non voglio rose dai miei corteggiatori – ha spiegato la vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il Secchione -, ma specialità culinarie; sono una mangiona!”.

La moglie del famoso giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo raccoglierà l’appello dell’ex gieffina? Staremo a vedere!