Francesca Del Taglia picchiata da Eugenio Colombo? Lui smentisce

Eugenio-Colombo-e-Francesca-Del-Taglia

Eugenio Colombo ha picchiato Francesca del Taglia? La notizia era rimbalzata sul web dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era recata in ospedale per alcuni accertamenti dopo essersi ferita alla mano con un bicchiere rotto. Secondo alcuni invece il ricovero in ospedale sarebbe stata la conseguenza di una lite furibonda con il suo fidanzato, il tronista Eugenio Colombo, che l’avrebbe picchiata barbaramete ferendola ad una mano. Eugenio Colombo però si è affrettato a smentire queste voci e ha affermato che non si permetterebbe mai di picchiare una donna nè tanto meno la donna che ama e che intende sposare.

“Eccomi… cosa succede???” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver letto la falsa notiza su internet “Quante cose sto leggendo… le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei…” ha spiegato Eugenio confermando che i due stanno ancora insieme e vanno d’amore e d’accordo a dispetto delle malelingue.

“quindi tranquilli perché va tutto alla grande… poi un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano…” ha scritto sempre Eugenio parlando della notizia per cui lui l’avrebbe picchiata ferendola ad una mano e mandandola in ospedale “ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile… in nessuna circostanza… LA AMO DA MORIRE… e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu”

valentina