Francesca Del Taglia si deve operare alla mano

Francesca-Del-Taglia-di-Uomini-e-Donne
Nei giorni scorsi era circolata la voce che Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si fosse ferita ad una mano con un bicchiere. La bella Francesca era corsa in ospedale accompagnata  dal suo fedele Eugenio Colombo, conosciuto a Uomini e Donne.  Non sembrava nulla di grave, solo un banale ferimento, ma oggi le admin della pagina ufficiale di Facebook di Francesca hanno riferito che la situazione potrebbe essere più seria del previsto. A quanto pare infatti Francesca dovrebbe operarsi alla mano “Allora, ragazze/i. Come promesso vi aggiorno: oggi Francesca ha fatto la visita per la mano.” hanno scritto le  admin “Dovrà essere sottoposta prossimamente, dopo altre visite, a un’operazione. La cosa è più seria del previsto! Però state tutte/i tranquille/i, vi avviso di tutti gli sviluppi. Vi riferisco una cosa a nome di Francesca: non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto. Per il resto, vi manda un bacio grande e vi ringrazia per l’affetto“.

La stessa notizia è stata data anche sulla pagina ufficiale di Eugenio Colombo “Vedo che avete saputo che Checca dovrà sottoporsi a un intervento per l’infortunio avuto alla mano” hanno scritto anche qui le admin “Tranquilli, che andrà tutto bene. E soprattutto Eugenio sarà sempre accanto a lei. In ogni momento! Loro sempre e per sempre insieme”

La povera Francesca ha subito un infortunio domestico, ma  inizialmente si era vociferato di un’aggressione da parte di Eugenio che l’aveva picchiata. Il tronista aveva smentito  le accuse indignato “Un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto per niente piacere, quella secondo cui io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano. Ragazzi, ma stiamo scherzando? Io non mi permetterei mai a fare una cosa simile, in nessuna circostanza”

valentina