Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo

Francesca-Del-Taglia-Eugenio-Colombo

Francesca Del Taglia è incinta, a confermarlo è stata la futura mamma e il tronista Eugenio Colombo. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e ora hanno deciso di formare una famiglia. La notizia era nell’aria, ma ora arriva la conferma ufficiale. I primi a dare la notizia sono stati i fans della coppia.

“POPOLO eccociiiiiiiiiiiiii qui… La tanto attesa notizia è ARRIVATA… La nostra Kekka è in dolce attesa… Finalmente MODALITA’ SHHHH TOLTA… Ci avete invaso di domande e ora è arrivata la RISPOSTA… Noi siamo super emozionate e felici per loro… Gli facciamo i più grandi e immensi AUGURI… Siamo sicure che saranno due genitori meravigliosi… Ora lasciamo la parola a voi… Sfogatevi cn auguri e dediche… ora potete!” hanno scritto sulla pagina ufficiale dedicata alla coppia.

“Già sento battere il suo cuore arriva il frutto dell’amore” ha commentato Francesca del Taglia al culmine della felicità. La notizia era già stata data in precedenza dal settimanale di Più in cui erano riportate le dichiarazioni di Francesca ed Eugenio “Siamo entrambi felicissimi. Mi piacerebbe che fosse una femminuccia”

In serata era poi arrivata la smentita di Eugenio e Francesca che avevano scritto “Buonasera… Volevo comunicarvi che l’intervista uscita su di più tv è falsa… io e Francesca non abbiamo mai risposto a nessuna domanda… Un abbraccio a tutti eu”

Ora invece i tempi sembrano abbastanza maturi per dare la lieta notizia. Sarà felice Maria De Filippi che negli studi di Uomini e Donne ha visto nascere e maturare l’amore della coppia.

valentina