Francesca Pierini contro Alessio Lo Passo: “E’ un bugiardo”

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è finito da qualche settimana, ma ancora si continua a parlare dei protagonisti del programma, non solo della storia fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma anche Alessio Lo Passo e Francesca Pierini che hanno abbandonato il programma di Canale 5 rimediando una pessima figura di fronte al pubblico e alla conduttrice Maria De Filippi che a quanto pare è rimasta molto delusa soprattutto dall’atteggiamento di Alessio Lo Passo sul quale aveva puntato molto.

Nonostante sia passato del tempo e i due abbiano ripreso le loro rispettive vite nel mondo reale al di fuori dello studio di Canale 5 continuano a parlare di quanto successo nell’ultima puntata e a lanciarsi frecciatine e accuse reciproche. Alessio Lo Passo e Francesca Pierini infatti si erano sentiti al di fuori del programma tramite telefono scambiandosi messaggi e chiamate, alla fine però Francesca Pierini sentendosi attaccata e accusata da Alessio Lo Passo durante le puntate, aveva deciso di rivelare tutto a Maria De Filippi. Alessio Lo Passo aveva smentito la corteggiatrice poi aveva negato di aver promesso a Francesca Pierini che l’avrebbe scelta.

Recentemente Alessio Lo Passo è tornato sull’argomento affermando che lui e la ex corteggiatrice si sarebbero sentiti solo tre volte e che anche lei era responsabile di aver nascosto la verità a Maria De Filippi e alla redazione del programma Uomini e Donne. In una lettera sul settimanale Dipiù, Francesca Pierini ha voluto replicare alle accuse di Alessio Lo Passo spiegando le sue ragioni.

“Hai dichiarato che ho raccontato bugie sul nostro conto. E che quello che avevo detto in Tv, davanti a Maria, cioè che ci eravamo sentiti al telefono per un mese intero, non era vero, dicendo che al massimo era successo tre volte” scrive Francesca “Credimi, quando ho letto le tue parole, ci sono davvero rimasta male. Lontano dal programma dove tu continuavi a fare il tronista, hai cominciato, infatti, a cercarmi, un po’ come si fa alla prima infatuazione … e mi hai contattato tramite un amico che abbiamo in comune.” racconta poi

“Non era forse questo ciò che mi hai scritto una volta: “Mi sento un ragazzino alla prima cotta!”? Poi, hai continuato a corteggiarmi e a scrivermi messaggi, di giorno e di notte” scrive “Ricordo le parole quando mi dicevi: “Vorrei che tu tornassi in trasmissione. Vorrei che tu dimenticassi per sempre Cristian, perché sinceramente credo di essere io l’uomo migliore per te”.

Di Valentina Vanzini