Francesco Arca: Il debutto da attore

Vi ricordate del bel Francesco Arca?Beh come dimenticarsi del tenebroso e affascinante ex tronista di Uomini e Donne, ebbene Francesco Arca, subito dopo il programma si è messo a studiare recitazione e a quanto pare con ottimi risultati.

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, presto debutterà in tv nella fiction “Le tre rose di Eva”, che vede la partecipazione di attori del calibro di Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Per Francesco Arca quindi è l’occasione giusta per dimostrare il suo valore da attore, anche se liberarsi dell’etichetta “tronista” non è facile. Ad ammettere la difficoltà lo stesso Arca che in una recente intervista ha dichiarato: “Ho sfruttato l’aspetto fisico, ma poi mi sono messo a studiare sul serio! Ho subito “nonnismo” e pregiudizi da parte di qualche collega, ma mi ha fatto maturare”.

A questo punto non resta che aspettare la messa in onda della fiction, dal 4 Aprile su Canale 5, per verificare le capacità dell’ex tronista, per dire finalmente che non è solo bello ma anche bravo.E sul pettegolezzo sulla misteriosa amicizia tra lui e la bella Safroncik, lo stesso Arca smentisce tutto: “Tra me e Anna Safroncik c’è stata grande complicità, ma ora è solo amicizia!”.

redazioneweb