Francesco Arca nel cast de “Il Commissario Rex”

Francesco Arca, il bello e tenebroso ex tronista di Uomini e Donne, sembra aver messo piede all’interno di un mondo difficile da convincere, quello delle fiction,e dopo il successo de  “Le tre rose di Eva“, uno dei protagonisti del famoso programma di Maria De Filippi, torna sulle scene televisive, questa volta come protagonista assoluto della nuova serie de “Il Commissario Rex” .

Evidentemente il bel Francesco Arca, è riuscito a superare quell’impasse tipico di tronisti e gieffini, una sortadi pregiudizio che vuole i protagonisti di questi due programmi, belli ma poco concreti. Ma a volta basta impegno e studio, e soprattutto talento innato per  raggiugere gli obiettivi prefissati, come quello della recitazione per Francesco Arca.

E dopo il suo esordio su mediaset, nella fiction “Le tre rose di Eva” che ha avuto un successo di pubblico inaspettato e  già si pensa ad una seconda parte della fiction, questa volta Francesco Arca esordisce come protagonista principale de “Il commissario Rex“. Per vedere il bel Francesco Arca però bisognerà aspettare, perché quello che andrà in onda ad Ottobre di quest’anno vede Ettore Bassi, nei panni del commissario.

Insomma una bella avventura per Francesco Arca, che continua a sorprendere tutti e a lanciare un segno positivo a tutti gli ex tronisti di Uomini e Donne, per far capire che si può andare oltre le serate in discoteca e le copertine in riviste, si può aspirare a qualcosa di più concreto e duraturo, e che Uomini e Donne, può essere un buon trampolino di lancio per un’avvenire in televisione e perché anche nel cinema.Ed è quello che auguriamo a Francesco Arca.