Francesco Arca pronto per un figlio

Irene-Capuano-e-Francesco-Arca-609x330

Francesco Arca sbarca nei cinema con il film del regista Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, dove recita al fianco di Kasia Smutniak. L’ex tronista di Uomini e Donne si è finalmente affermato come attore impegnato “Per il ruolo di Antonio ho fatto un provino ad altri tre attori, due dei quali molto importanti” ha raccontato il regista Ozpetek parlando dell’ex tronista “Francesco però mi ha convinto subito: aveva negli occhi lo sguardo che serviva al suo personaggio. E lui è la dimostrazione che non serve studiare. Arca ha un istinto animale per la recitazione: è nato attore”.

Francesco Arca invece dopo il successo ed una carriera ormai avviata ora pensa all’amore e a formarsi una famiglia “Sono felice con la mia compagna Irene Capuano con la quale sono stato già qualche anno fa” ha spiegato Francesco Arca parlando della sua compagna del quale è innamoratissimo “Ho capito che la quiete e il calore sono le cose più importanti: ti danno la forza. L’amore è travolgente ma se poi vissuto bene diventa casa. Romantico? No, sono un uomo che ha avuto esperienze che lo hanno indurito. In tanti momenti nascondo la mia sensibilità per paura”.

Intanto il giovane attore sogna già di mettere su famiglia e avere un figlio “Ho ritrovato l’amore e sono pronto a metter su famiglia. Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”.

valentina