Francesco Chiofalo è in love con Federica Spano di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo è in love con Federica Spano di Uomini e Donne. L’ex concorrente di Temptation Island è tornato a sorridere dopo un periodo davvero difficile e travagliato a causa del tumore al cervello.

Dopo che l’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, ha superato con successo l’operazione è tornato a fare coppia fissa con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Rispondendo a una domanda di una sua follower, Chiofalo ha infatti asserito che il trono di Uomini e Donne non gli interessa perché non è più single.

L’ex tentatore di Temptation Island ha poi spiegato: “Qualche settimana fa mi avevate fatto questa stessa identica domanda e avevo risposto di essere single, però diciamo che a oggi le cose sono cambiate: penso di essermi innamorato. Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto, penso che molti di voi la seguono anche su Instagram. Abbiamo deciso di tenere un attimo questa cosa per noi e non renderla pubblica, perché comunque prima di dire a tutti una cosa così vogliamo vedere un pochino le cose come possono andare tra di noi, però se continueranno ad andare bene come stanno andando, probabilmente presto lo diremo a tutti!”.

Ma si sa la forza dei social e della Rete in generale è impressionante. Auguri alla neo coppia!

Redazione-iGossip