Francesco Chiofalo non è in love con Federica Spano ma con Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo non è in love con Federica Spano, come invece avevano pensato fan e giornalisti, ma con l’ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi.

Francesco Chiofalo – Foto: Instagram

Qualche giorno fa l’ex concorrente di Temptation Island ha condiviso una foto su Instagram Story dove si vedono le sue mani intrecciarsi con quelle di una ragazza dalle dita affusolate, le unghie arrotondate e con un anello sull’indice, alcuni fan più attenti hanno notato che non sono le mani di Federica dato che quest’ultima ha invece le unghie squadrate.

I follower più attenti hanno così ben presto scoperto che in realtà la mano in questione appartiene con tutta probabilità ad Antonella Fiordelisi, la spadista napoletana che aveva tentato Nicola Panico nella quarta edizione di Temptation Island e poi era apparsa anche alla corte di Mattia Marciano a Uomini e Donne.

Anche Antonella su Instagram Story ha mostrato infatti delle dita dalle unghie rotonde e un anello sull’indice che appaiono proprio identici a quelli presenti nella foto postata del ragazzo romano.

Inoltre alcuni fan hanno sorpreso Francesco e Antonella di recente alla stazione di Roma Termini mentre si scambiano baci appassionati. Ora non ci sono più dubbi. Auguri!

Redazione-iGossip