Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Me la riprenderei, ma non mi vuole più”

Francesco Chiofalo vorrebbe tanto tornare insieme con Selvaggia Roma, ma dopo le liti furibonde a Uomini e Donne non ha più speranze. Durante l’ultima esterna a Uomini e Donne, Selvaggia ha respinto Francesco senza mezzi termini: “Non sei migliorato dopo Temptation Island. Ci siamo lasciati perché ho visto un Francesco che non era un uomo maturo ma un bambino. Cenavamo insieme e non mi guardavi nemmeno in faccia. Ho cercato sempre di avvicinarmi a te”.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma – Foto: Instagram

L’ex compagno di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, non è d’accordo e pensa che ci sia un altro nella vita sentimentale dell’ex concorrente di Temptation Island: “Tu hai un altro. Ci metto la mano sul fuoco!”.

Lui si è poi sfogato su Instagram e ora è tornato sull’argomento. “Gli ho scritto la lettera, mi sono aperto – si sfoga Francesco su Instagram – Sono andato sotto casa. Io a lei ci tengo, ci proverei fino alla fine con lei. Ma il problema è che non mi vuole più e nemmeno a me va più di fare l’accollo. Non mi va di forzare una persona, fare scene patetiche – spiega Chiofalo sul social – Quando fa queste scene, si mette a piangere, si strappa i capelli spesso la persona che lascia può anche dire ‘Dai riproviamoci’, ma sarebbe un riprovarci forzato. Io voglio che lei ritorni da me perché mi ama, non che torna da me perché mi strappo i capelli e vede che sto malissimo. Non voglio farle pena”.

L’ex concorrente di Temptation Island aggiunge: “Lei ha già deciso di lasciarmi. Quello che mi chiedo è chissà dov’è adesso, se sta bene senza di me, se mi pensa. Non penso. Me la vivo così, alla giornata, prima o poi mi riprenderò. A ‘Temptation Island’ rispetto agli altri fidanzati sono quello che si è comportato meglio di tutti. E alla fine sono stato l’unico st***zo ad essere lasciato veramente. Con lei sono stato sempre un bravo ragazzo, vero, alla mano. Ho sempre cercato di trattarla bene e di non farle mancare niente. Guai a chi me la toccava. Ora ho perso”.

Lui tornerebbe subito da lei: “Comunque la ringrazio per i momenti stupendi che mi ha fatto vivere, lei per me è una grande e me la riprenderei subito ad occhi chiusi anche nonostante il suo repentino cambiamento”.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!