Francesco Chiofalo stima molto Sossio Aruta, cavaliere del trono over di Uomini e Donne nonché concorrente di Temptation Island Vip 1. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha dichiarato ai suoi follower su Instagram perché apprezza il cavaliere del trono over.

Lui pur avendo partecipato a questa edizione vip del reality show di Canale 5, non ha lasciato il segno. Perché? “Fare il tentatore consiste nel renderti simpatico anche a sei ragazze che a te potrebbero non stare simpatiche – ha spiegato Francesco -, e quindi ti capita di fare delle cose un po’ forzate, del tipo far finta di essere interessato a discorsi che non ti interessano, e ridere a battute che non ti fanno ridere. Non è un ruolo che a me si addice tanto. Mi sono trovato in difficoltà – ha ammesso – perché Ursula e Valeria erano molto più grandi di me, Nilufar e Alessandra hanno dieci anni di meno, Nicoletta era muta, Marcella c’è stata tre giorni”.
Francesco Chiofalo di Temptation Island ha parlato di Sossio Aruta in questi termini: “Parlare male di lui sarebbe come sparare sulla croce rossa, dato che come si è comportato l’abbiamo visto tutti. Ma voglio dire una cosa: è stato uno dei concorrenti più veri di tutti e non gliene è importato un ca**o – ha dichiarato Lenticchio – né delle telecamere né del giudizio della gente. Quindi già solo per questo tanta stima. Con questo non voglio giustificare il suo comportamento nel programma ma apprezzo sempre chi è realmente se stesso in un reality show fregandosene delle telecamere”.
Lenticchio ha commentato il triangolo tra Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli: “Io penso che lei al falò di confronto con Zenga sia stata un po’ falsa quando ha detto: ‘Io piaccio a Cerioli, ma lui non piace a me’. La cosa era piuttosto evidente al villaggio, tanto che io già dal terzo giorno dissi a Cerioli: ‘Guarda che questa ti guarda con gli occhi a cuoricino’. A lei Cerioli piace ed è sempre piaciuto”.