Francesco Chiofalo stima molto Sossio Aruta di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo stima molto Sossio Aruta, cavaliere del trono over di Uomini e Donne nonché concorrente di Temptation Island Vip 1L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha dichiarato ai suoi follower su Instagram perché apprezza il cavaliere del trono over.

Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Lui pur avendo partecipato a questa edizione vip del reality show di Canale 5, non ha lasciato il segno. Perché? “Fare il tentatore consiste nel renderti simpatico anche a sei ragazze che a te potrebbero non stare simpatiche – ha spiegato Francesco -, e quindi ti capita di fare delle cose un po’ forzate, del tipo far finta di essere interessato a discorsi che non ti interessano, e ridere a battute che non ti fanno ridere. Non è un ruolo che a me si addice tanto. Mi sono trovato in difficoltà – ha ammesso – perché Ursula e Valeria erano molto più grandi di me, Nilufar e Alessandra hanno dieci anni di meno, Nicoletta era muta, Marcella c’è stata tre giorni”.

Francesco Chiofalo di Temptation Island ha parlato di Sossio Aruta in questi termini: “Parlare male di lui sarebbe come sparare sulla croce rossa, dato che come si è comportato l’abbiamo visto tutti. Ma voglio dire una cosa: è stato uno dei concorrenti più veri di tutti e non gliene è importato un ca**o – ha dichiarato Lenticchio – né delle telecamere né del giudizio della gente. Quindi già solo per questo tanta stima. Con questo non voglio giustificare il suo comportamento nel programma ma apprezzo sempre chi è realmente se stesso in un reality show fregandosene delle telecamere”.

Lenticchio ha commentato il triangolo tra Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli: “Io penso che lei al falò di confronto con Zenga sia stata un po’ falsa quando ha detto: ‘Io piaccio a Cerioli, ma lui non piace a me’. La cosa era piuttosto evidente al villaggio, tanto che io già dal terzo giorno dissi a Cerioli: ‘Guarda che questa ti guarda con gli occhi a cuoricino’. A lei Cerioli piace ed è sempre piaciuto”.