Francesco e Teresanna in copertina su Visto raccontano la loro storia d’amore

Sono la coppia più chiacchierata e contestata del programma di Uomini e Donne, usciti dallo studio di canale5 insieme dopo un tormentato tira e molla. Sono Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dopo l’emozione della scelta e un viaggio insieme in Puglia sono tornati a parlare della loro esperienza nel programma tv Uomini e Donne, ma anche della vita dietro le telecamere, della loro relazione d’amore e della vita quotidiana a due.

Lo fanno sulle pagine del noto settimanale Visto in una lunga intervista corredata dalla foto di copertina con i due innamorati abbracciati e sorridenti. Francesco ha da subito raccontato che, dopo la cocente delusione data da Teresanna, quando a settembre si era seduto sul trono blu era sicuro di averla dimenticata.  Teresanna gli aveva preferito Antonio Passarelli e lui aveva scelto di dimenticarla, fino a quando non l’aveva vista rientrare in studio nel programma scendendo le scale di Uomini e Donne. Francesco racconta di essere rimasto ammaliato dalla sua bellezza, di aver sentito il cuore battere forte, si è sentito confuso e felice insieme comprendendo già da allora di non aver dimenticato Teresanna come credeva.

Poi Francesco Monte e Teresanna Pugliese raccontano i risvolti della loro storia d’amore appena iniziata, confessano qualcche litigio, ma affermano di aver raggiunto un alto livello di complicità “Noi ci capiamo con uno sguardo, ci completiamo, abbiamo una forte complicità” assicurano.  Infine sono arrivate le domande scomode, soprattutto rivolte a Teresanna, alla domanda del perchè la bella napoletana avesse scelto Antonio Passarelli e non Francesco Monte lo scorso anno lei ammette di non essersi mai pentita della sua storia d’amore con Antonio Passarelli, ma di aver capito, nel momento che la faceva, che quella scelta era sbagliata per lei e che forse avrebbe dovuto preferire Francesco.

Per saperne di più su come procede la storia di Teresanna e Francesco non ci resta che attendere la puntata dedicata alle coppie.

Di Valentina Vanzini