Francesco e Teresanna in vacanza ad Alberobello

Francesco Monte, lunedì 16 aprile ha scelto la corteggiatrice Teresanna Pugliese e da allora ognuno, sul web, ha detto la sua sulla neo coppia, contestatissima e chiacchieratissima da giorni. In molti infatti hanno criticato la scelta di Francesco Monte, primo fra tutti l’ex fidanzato di Teresanna, Antonio Passarelli, poi altri volti più o meno noti del programma di Canale5 Uomini e Donne, fra tronisti, corteggiatrici e vecchie conoscenze.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese però senza curarsi delle critiche sono partiti in viaggio per una meta top secret subito dopo la scelta seguiti ovviamente dalle telecamere quindi, c’è da scommetterci, seguiremo il loro week end d’amore molto presto sugli schermi di Canale5.

Intanto però alcuni dettagli sulla coppia iniziano a trapelare, sembra infatti che Francesco e Teresanna durante il loro viaggio d’amore si siano recati in Puglia, la terra del tronista Francesco Monte, che è originario di Taranto. Hanno infatti visitato la cittadina barese di Alberobello, situata al centro della Valle d’Itria, famosa in tutto il mondo per i suoi spettacolari trulli.

I fan della coppia ovviamente non hanno perso tempo e si sono fatti immortalare in numerose foto con i due innamorati. Chi li ha visti da vicino dichiara che i due sembravano sereni e in perfetta armonia. Hanno passato qualche giorno immersi nel sole e nella natura della Puglia, ridendo, scherzando e amandosi, incuranti delle critiche e dei pettegolezzi.

Ma i due avranno letto le parole al vetriolo delle ex corteggiatrici di Francesco Monte? e Teresanna, insieme con Francesco avrà visto il fatidico video del suo ex Antonio Passarelli? Il mistero sarà di certo svelato al ritorno.

Di Valentina Vanzini