Francesco e Teresanna insieme per forza?

Schermata-05-2456426-alle-20.25.55

Pochi giorni fa era apparsa su internet una foto che ritraeva Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme dopo la separazione definitiva avvenuta qualche tempo fa. I due protagonisti di Uomini e Donne avevano poi confessato anche tramite i loro fans di essere tornati insieme. “Pugliesini, ok, è arrivato il momento di tranquillizzarvi.” hanno rivelato i fans in contatto con la coppia “Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto! ” hanno spiegato “Le voci che girano quindi sono vere! Noi auguriamo il meglio a loro due. Vi lascio con questa bellissima frase: ‘Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa’. Noi siamo con voi… Meritate il meglio. Con il cuore, Lulù” si legge sul sito dedicato alla coppia. Dopo l’annuncio sono apparse su Facebook delle foto che rappresentano la coppia insieme mentre fa da testimonial ad una nota marca di vestiti.

Immediati i commenti dei fans sulla coppia soprattutto di fronte all’immagine del viso di Teresanna che, al contrario di Francesco, sorridente, appare visibilmente schifata e scocciata dalla situazione. “Guardate. Sono freddissimi. Separati da tempo, tornati insieme e… No, dalla foto si capisce che non riescono neanche a stare l’uno accanto all’altra” si legge in un commento. “Ma è Teresanna? Io non la riconosco più!” ha detto un altro utente “A me piacciono tantissimo, inseme, però credo che sia tutto finto. Dicono di stare insieme perché hanno dei contratti lavorativi che li accomunano. Mi dispiace, ma non vedete come sono freddi nelle foto?”

Secondo molti infatti i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero tornati insieme per poter pubblicizzare una marca di abbigliamento: Kate London “Toh, guarda che coincidenza! Tornano insieme e dopo due giorni sono testimonial di una marca d’abbigliamento!” ha detto qualcuno “Sinceramente queste foto mi hanno smontato un pochettino… Siamo sicuri che il loro riavvicinamento non è dovuto a questo?”

valentina