Francesco Monte criticato da Fabrizio Corona: “Cerca di imitarmi”

Francesco Monte è stato criticato duramente da Fabrizio Corona, perché cerca di imitarlo e non ha mai rappresentato qualcosa di interessante. L’ex re dei paparazzi italiani ha dichiarato a Loft.it che l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne cerca di scimmiottare il suo personaggio: “Ne parlo perché adesso è in quel programma insieme alla mia ex e perché anche io ho partecipato a quel programma”.

L’ex marito di Nina Moric ha fatto a pezzi il modello e personaggio tv pugliese Francesco Monte: “Lui ha cercato di fare qualche combino per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo. Lui c’ha provato mandando un sms a Silvia, le ha scritto ‘piccolina oggi ci penso io’ e Silvia che è intelligente l’ha capito, lui si è trovato a dover cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai calcolato”.

Non crede minimamente al flirt di Giulia Salemi e Francesco Monte: “Il caso Monte Salemi? Gli autori del GF, che io stimo, cercano di ribattere una scaletta di successo – sostiene -. L’anno scorso il GF ha avuto un grandissimo successo per la presenza di Malgioglio che è stato sostituito con Cattaneo, che però è il nulla. Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio. Ovvero quando una coppia prova dei veri sentimenti nella casa e cancella tutto quello che ha fuori”.

Il problema, secondo Corona, è che “questi meccanismi non si possono creare dal nulla e non possono essere calcolati. Si provano a inserire delle persone e far ricreare certe cose, hanno sostituito Ignazio con Monte e Cecilia con la Salemi, ma i personaggi sono molto diversi e la differenza tra l’edizione 2 e questa è che nella prima c’erano emozioni vere e qui nulla, è tutto calcolato e non c’è nulla di vero”. E ancora: “Non ci sono sentimenti da parte di lui, che cerca solo di attirare l’attenzione ed essere protagonista per rifarsi l’immagine e nemmeno da parte dio lei, che non è minimamente interessata. Questa coppia è il frutto di una finzione televisiva che non porta a nulla sotto nessun punto di vista e i risultati parlano”.