Francesco Monte non dice ti amo a Cecilia Rodriguez

francesco-cecilia-terry

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si confessano a Verissimo dove raccontano la loro storia d’amore “questa cosa che era un tronista non mi piaceva tanto, ma poi l’ho conosciuto meglio…” ha detto Cecilia parlando del loro primo incontro e lui si è difeso dicendo “Non è stata una decisione. Non ho ’scelto’ di fare il tronista. E’ stato un gioco. Ci ho provato ed è andata bene”.

“Noi non facciamo niente di particolare: usciamo, andiamo a cena, ma siamo a casa per lo più. Ovvio che se esco, magari ci beccano i fotografi. Ma non è che io faccia cosa diverse dal solito…” ha spiegato riferendo che i due hanno già conosciuto le rispettive famiglie “Io mi son sentita subito come a casa mia, per fortuna”

I due hanno detto di non pensare al matrimonio ma Cecilia ha rivelato “Mi piacerebbe fare un matrimonio come quello di Belen. Certo, lei è un personaggio più mediatico, magari il mio non sarà proprio così. Il matrimonio è stato molto bello, ma non ho pianto tanto perché ho pianto tanto prima, a Formentera, due mesi prima delle nozze, mentre le stavamo preparando”.

Cecilia ha poi dichiarato “Io mi sono innamorata” mentre Francesco all’esortazione della presentatrice Silvia Toffanin “Dai, così scompare il fantasma di Teresanna” ha deciso di non dire ti amo in diretta tv limitandosi a dire che il fantasma dell’ex tronista è sparito per sempre.

Cecilia ora vive con Adelaide de Martino a Milano, mentre Francesco sta cercando casa e intanto continua a viaggiare da Taranto “E’ troppo presto per una convivenza, sono passati solo due mesi” hanno detto i due confermando però “Ma alle fine dormiamo sempre insieme”

valentina