Francesco Monte e Isabella de Candia escono allo scoperto su Instagram Story

Francesco Monte e Isabella de Candia escono allo scoperto su Instagram Story. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e la bellissima modella pugliese hanno condiviso lo stesso scatto di coppia sui social. Il protagonista del canna-gate all’Isola dei famosi e la sua dolce metà hanno pubblicato una dolcissima e tenera immagine di coppia, che li ritrae abbracciati. Inoltre la modella ha accompagnato la foto con il sottofondo musicale della canzone Magic dei Coldplay.

Francesco Monte e Isabella de Candia – Foto: Instagram Story

L’ex concorrente tarantino del Grande Fratello Vip è tornato a sorridere in amore dopo aver archiviato senza troppi complimenti la sua precedente love story con la showgirl e modella Giulia Salemi. Una rottura improvvisa che ha scatenato una raffica di polemiche e insulti sui social da parte dei fan dell’ex coppia vip del GF Vip.

Alcune settimane fa l’ex tronista di Uomini e Donne e la sosia di Monica Bellucci sono stati immortalati a Ibiza mentre si sono scambiati baci appassionati durante una serata in discoteca. Il video postato dai fan sui social è diventato virale.

Visualizza questo post su Instagram

VIDEO SGGGOP!!! Ecco il BACIO tra FRANCESCHINO MONTE e ISABELLA DI CANDIA. Stanotte ore 2.19 al DC10 di Ibiza. #sgoooop

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Il settimanale di gossip Spy ha poi rivelato che Francesco Monte ha conosciuto Isabella de Candia quando stava ancora con Giulia Salemi: “C’è un personaggio fondamentale che ruota intorno a questa vicenda ed è inaspettato. Si tratta di Pio D’Antini, il 50% del duo Pio&Amedeo, molto amico di Monte: è stato lui a presentare Isa a Francesco. La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa. Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese. Periodo in cui (almeno pubblicamente) Monte e la Salemi stavano ancora insieme. Eccome se stavano insieme”.

Francesco Monte e Isabella de Candia – Foto: Instagram Story

Ora però Francesco e Isabella hanno ufficializzato la loro liaison sui social e sono davvero molto affiatati e innamoratissimi.

Auguri!

Redazione-iGossip