Francesco Monte e Teresanna: Foto esterna a Napoli

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati avvistati e fotografati insieme, durante un’esterna fatta a Napoli.

Stanno facendo il giro di tutto il web le foto che vedono protagonisti il tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e la sua corteggiatrice Teresanna Pugliese, durante un’esterna, che secondo i presenti, è stata davvero bella con tanto di striscione fatta da Teresanna “Tutto questo è per te”.

Insomma a quanto pare Francesco comincia a fidarsi di Teresanna e di conseguenza comincia a lasciarsi andare, anche se ancora è troppo presto per parlare di scelta, in molti sperano e pensano che la scelta di Francesco Monte alla fine ricadrà su Teresanna.

In fondo all’amore non si comanda e quindi in queste cose bisogna solo  seguire il cuore ma dimenticare il passato è davvero difficile,e Teresanna si  sta dimostrando davvero intenzionata a far capire i suoi reali sentimenti e l’esterna fatta a Napoli, fotografata dai fans, vede i due molto vicini e teneri.

Allora non resta che aspettare il lieto fine…voi che ne pensate della coppia Francesco/Teresanna, alla fine il tronista sceglierà la Pugliese, riuscirà a lasciarsi alle spalle il passato oppure aprirà una nuova pagina della sua vita, accanto ad un’altra corteggiatrice?