Francesco Monte e Teresanna raccontano del loro amore!

Torniamo a parlare della coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, e non ci riferiamo a Belen Rodriguez/Stefano De Martino,ma a Francesco Monte e Teresanna Pugliese.I due ex protagonisti di Uomini e  Donne hanno recentemente rilasciato un’intervista, anche se non è la prima sicuramente, in cui hanno raccontato del loro amore.

I due neo fidanzatini di Uomini e Donne nell’intervista rilasciata ad una nota rivista, hanno raccontato della loro vita di coppia e della recente decisione di andare a vivere insieme.Francesco e Teresanna hanno raccontato di litigare spesso ma che dopo torna sempre il sereno. Francesco poi ha dichiarato su Teresanna:” Se non fosse tornata non so come sarebbe andata a finire la mia esperienza a Uomini e donne

Parole forti quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne, che fa capire come i due erano realmente destinati a stare insieme.Insomma il tempo sembra dare ragione ai due piccioncini che continuano a vivere la loro storia d’amore intensamente, mettendo a tacere le malelingue.

E mentre Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a vivere la loro favola, altre coppie di Uomini e Donne invece si dicono addio e si tratta di Leonardo Greco/Diletta Pagliano e  Gionatan Giannotti e Laura Addis. Entrambe le coppie hanno dichiarato di aver chiuso definitivamente con il passato e che questa volta non ci sarà alcun ripensamento.

Si tratta comunque di coppie storiche di Uomini e Donne, e molti pensavano che prima o poi si sarebbero sposati. E invece Leonardo e Diletta, Gionatan e Laura si sono detti addio per sempre. Certo non è la prima volta che le due coppie si separano, ma questa volta sembra finita per sempre.-

Sperate in un ritorno di fiamma oppure è davvero finita….

redazioneweb