Francesco Monte: da Uomini e Donne all’Isola dei famosi

Francesco Monte: da Uomini e Donne all’Isola dei famosi 2018. Dopo essere stato lasciato in diretta tv dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, l’ex tronista tarantino del trono classico è lizza come concorrente per la nuova edizione del reality show di Canale 5.

Francesco Monte – Foto: Facebook

La storia d’amore di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è giunta al capolinea poiché la sorella minore della celebre e ricca star tv argentina naturalizzata argentina Belen Rodriguez si è innamorata di Ignazio Moser. La sexy showgirl Cecilia Rodriguez è innamorata pazza del figlio del celebre ciclista Francesco Moser.

Francesco Monte può però tirare un sospiro di sollievo almeno a livello lavorativo. Lo scoop l’ha lanciato il sito 361magazine che riporta: “Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione”.

Intanto l’ex marito di Belen Rodriguez e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno ripreso a seguirsi sui social!