Francesco Monte vicino alla scelta ma Teresanna si incontra di nascosto con Antonio?

Per tutti gli amanti di Uomini e Donne ormai la notizia è ufficiale: Francesco Monte farà la sua scelta in occasione della prossima registrazione.

Ma mentre il tronista è pronto a fare la sua scelta, che secondo molti compresa Tina Cipollari, ricadrà su Teresanna Pugliese, la corteggiatrice tanto discussa e criticata pare si sia incontrata in gran segreto con il suo ex fidanzato Antonio Passarelli.

A mettere la pulce nell’orecchio del bel tronista, un’altra agguerrita corteggiatrice Alessia, che di perdere il suo “amore” non ci pensa proprio. A quanto pare la corteggiatrice durante l’ultima registrazione avrebbe detto a Francesco che Teresanna è stata avvistata in compagnia dell’ex fidanzato. Ovviamente la bella partenopea non poteva rimanere indifferente al pettegolezzo e prontamente ha risposto che lei si è incontrata casualmente con Antonio, prima di entrare al programma e che tra i due vi è stato solo un saluto e di questo incontro è stata già avvisata la redazione.

Insomma ormai siamo proprio agli sgoccioli e ci troviamo in quella fase del programma dove tutti sono contro tutti e come ovvio le corteggiatrici si affrontano a carte scoperte. Beh però verrebbe da dire…da che pulpito viene la predica, proprio da Alessia che è oggetto di un pettegolezzo attendibile, vista e rivista in compagnia del suo ex.