Francesco Totti e Ilary Blasi, in vacanza da separati: le ultime news

Una delle coppie dello spettacolo e dello sport più chiacchierate del panorama italiano si appresta alle meritate vacanze, nonostante gli impegni non manchino: Francesco Totti e Ilary Blasi vivono però questo spensierato periodo dell’anno da “coppia separata”, a causa delle diverse destinazioni che i due hanno dovuto per forza di cose scegliere. Ilary sarebbe infatti a Formentera con un’amica, vestita semplicemente di pantaloncini corti, costume ed un pareo, in massima libertà per affrontare la spiaggia e i suoi divertimenti.

totti_ilary_12

Questa vacanza segue un periodo di felice assenza con il marito dalle scene televisive a Forte dei Marmi, il tutto mentre da buon giocatore, Totti è al momento distante da Ilary per sbrigare la preparazione della prossima stagione con la Roma. Al momento, le recenti indiscrezioni ci fanno sapere che la Blasi è al massimo della sua forma e della sua spensieratezza, malgrado non sia solita postare selfie o riferimenti alle sue vacanze, così come alla sua vita privata, con la stessa frequenza di molti altri colleghi.

Mentre i due continuano al momento la loro estate da “separati”, c’è chi naturalmente approfitta dell’episodio per parlare di una possibile crisi matrimoniale. Non mancano infatti riferimenti alla stanchezza del rapporto, da cui Ilary Blasi avrebbe cercato una via di fuga recandosi al mare con un’amica. La conduttrice così avrebbe bisogno di un periodo di pausa e riflessione per capire come muoversi al meglio sulla scena del suo matrimonio.

D’altronde, gli impegni di Francesco Totti sono sempre più pressanti e impellenti: la preparazione degli allenamenti per la Champions League ed il ritorno in Serie A per il campionato sono sicuramente eventi da non sottovalutare, nemmeno in un periodo in cui sole e mare dovrebbero regnare nei pensieri del campione. Nonostante questo, la stessa Ilary commenta il tutto confermando che gli alti e bassi non sono mai mancati, ma la voglia di superare le difficoltà insieme, tra i due, non è mai mancata: al momento sembrerebbe quindi trattarsi di una piacevole separazione per tornare insieme più affiatati che mai.