Gabrio Gamma e Luna Graziano vittime di un fake!

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una presunta relazione tra l’ex di Chiara Sammartino, Gabrio Gamma e una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Luna Graziano. Si parlava molto di una storia tra i due, soprattutto dopo alcuni post pubblicati sulla pagina personale di Gabrio che mostravano la ragazza innamorata e preso dall’ex corteggiatore.

In realtà è tutto falso. Ebbene si, sul profilo ufficiale Facebook di Luna Graziano, la ragazza ha smentito la relazione con Gabrio e non solo ha raccontato anche di essere stata vittima di un fake che gira sul web a nome suo, ha contattato anche Gabrio ma in realtà non è lei; Luna ha detto anche di aver sporto denuncia presso la polizia postale, che si sta occupando del caso.

Ecco cosa ha scritto Luna sulla sua pagina facebook: ” Una ragazzina ha creato un profilo col mio nome e le mie foto per flirtare con il ragazzo in questione. Pubblicamente ha scritto sulla bacheca di questo ragazzo, e da li sono nati i pettegolezzi. Questo profilo fake e’ stato segnalato, cosi come denunciata la persona che l’aveva creato.”

Mistero svelato quindi, nessuna storia tra Gabrio e Luna che nemmeno si conoscono, ma solo uno scherzo davvero stupito fatto da una persona che non aveva nulla da fare! Insomma Gabrio a quanto pare è ancora single e perché no..magari lo vedremo anche sul trono l’anno prossimo, cosi come spera il  diretto interessato.

E voi che ne pensate..vi piacerebbe vedere Gabrio sul trono blu l’anno prossimo, magari accanto al fratello di Francesco Monte?Sul web infatti gira voce che il prossimo tronista potrebbe essere proprio lui, il fratello piccolo ma altrettanto bello di Francesco Monte, Stefano che si è fatto notare in occasione della puntata finale del trono di Francesco, il giorno della scelta.