Cristiana Galella “Amo solo Tara, non penso più a Paola”

tara-gabrieletto-e-cristian-galella

Cristian Galella è ormai felice insieme a Tara Gabrieletto, la corteggiatrice che scelse a Uomini e Donne quando era tronista. In questi giorni era circolata la voce che Cristian stesse ancora pensando a Paola, la tronista per la quale, tempo prima, aveva perso la testa. Il tronista però con un messaggio su Facebook ha chiarito “Ciao a tutti passo per un saluto e per puntualizzare cose che forse ad alcune persone non sono chiare nonostante la realtà dica tutt’altro…. Vorrei dire a tutte quelle persone che ancora credono a Paola e Cristian di smetterla perché io amo Tara, sto con lei da 21 mesi condivido tutto con lei sorrisi incazzature, lavoro e quant’altro… ”

“Stiamo insieme non perché dobbiamo, ma solo perché lo vogliamo entrambi senza nessuna convenienza mediatica né pubblicitaria… A tutte quelle persone che escludono lei al mio fianco anche solo da una foto o da un resoconto sappiate che in quel momento avete escluso anche me, perché lei è la mia vita e io e Tara oggi siamo un’unica cosa…. poi chiunque voglia pensare il contrario è libero di farlo, l’unica cosa che conta è che noi ci amiamo (e lo sottolineo) e non avremmo fatto tante cose insieme qualora la nostra fosse stata solo un’ operazione mediatica…. ultima cosa vorrei non si parlasse più di Cristian e Paola anche se quello è il mio passato non lo rinnego…”

“Ma la mia storia d amore attuale non può nemmeno essere avvicinata a quella… io oggi sono felice innamorato e complice con una persona stupenda che è Tara che quotidianamente mi conferma che sono un uomo davvero fortunato ad averla incontrata … (anche qui sottolineo quotidianamente visto che conviviamo)…. Vi saluto e vi mando un grosso abbraccio. Con Affetto Cristian”

valentina