Gabriel Garko innamorato

Gabriel_Garko---84

Gabriel Garko, che abbiamo rivisto finalmente in tv nella fiction Il peccato e la Vergogna, sembra aver trovato una nuova fiamma “Innamorato è una parola grossa, ma c’è una persona con cui sto bene” ha raccontato l’attore, da sempre apprezzato dal pubblico femminile. Gabriel ha poi confessato che a differenza di quanto sembra non ha affatto un bel carattere, soprattutto quando è costretto a star sul set per mesi interi “Quando lavoro divento intrattabile nella vita privata, perché ho bisogno di studiare” ha confessato l’attore “Magari sono a casa davanti alla tv ma ho lo sguardo perso nel vuoto perché sto ripassando le battute. Quando sto preparando un personaggio è difficile starmi accanto, lo so”.

Il prossimo anno Gabriel Garko compirà 40 anni, ma è forse ancora più bello e interessante rispetto a diversi anni fa. Anche lui ne è consapevole e ammette di non essere spaventato dall’invecchiamento “Li compirò l’anno prossimo e non ho alcuna paura. Sto bene nella mia pelle” ha detto confessando poi di essere combattuto dall’idea di diventare padre o meno “Dovesse capitarmi ne sarei felice” ha spiegato Garko “Se però razionalizzo dico che non sono pronto, mi sento ancora tanto figlio”.

Garko intanto ha già fatto gli auguri alla collega Manuela Arcuri che è incinta di un bel maschietto.

Nel frattempo il pubblico femminile impazzisce per lui, mentre Garko veste in tv i panni del cattivo “È la prova che ho lavorato bene. Il giorno che non mi inseguiranno più mi dispiacerà enormemente”.

valentina